domenica 5 febbraio 2012

CHE COS E' IL NETWORK MARKETING??


Il Network Marketing è conosciuto e consigliato dai grandi ricchi come uno dei mezzi più veloci per generare liquidità.

Perchè il vantaggio del Network Marketing è che ha la forza e la moltiplicazione del gruppo e ciò vuol dire che io non guadagno più su quello che faccio io,quindi sul tempo che posso dedicare io,ma in percentuale sul tempo di tutto il gruppo che io andrò a creare.
E’ questa la grande forza del Network Marketing!

Le società di Network Marketing esistono dal 1950 e parlo di Amway, di Herbalife...che ad alcuni possono piacere o no...ma è relativo quello che vendono o quello che sono le aziende!
Il Network Marketing in quanto sistema di vendita,sistema di guadagno è il più potente sistema che la mente umana abbia mai potuto generare, perchè non si va a guadagnare semplicemente su quello che si va a fare da soli,ma anche su quello che fanno gli altri.


Il Network  Marketing è un sistema in cui bisogna lavorare tanto all’inizio per creare la propria struttura,per formarla,per renderla produttiva,per renderla duplicabile e nel momento in cui si è creata poi ci arrivano delle rendite che aumentano sempre di più; rendite tra l’altro che nel network marketing possono diventare enormi…c’è gente che fa centinia di migliaia di euro con il Network Marketing



Il Network Marketing pone la vostra vita nelle vostre mani.
Purtroppo, la maggioranza del pubblico non capisce il Network Marketing.
Sono quelli che hanno avuto una brutta esperienza di un tipo o dell'altro.
Altri, credono ciò che hanno sentito, lo considerano una "piramide illegale".
Ma come dice il Dr. Dean Black, autore del libro "The MLM Simple Success Guide", non c'è niente di negativo nel sistema, ma eventualmente nel modo in cui qualche persona ne abusa.
La verità è che è legale e che funziona. Funziona per tanta gente che ha imparato a farlo funzionare ed a trarne beneficio.
Ora stà solo a te prendere una decisione,avere il solito stipendio da dipendente,o iniziare una rendita automatica e duratura con il network marketing... 



tags:cos'è il network marketing,network marketing aziende,network marketing,rendita con il network marketing

Nessun commento:

Posta un commento