mercoledì 15 gennaio 2014

GUADAGNARE DA CASA CON I SONDAGGI

Guadagnare con i Sondaggi online è molto facile e accessibile a tutti. Su internet si trovano Società che hanno bisogno della nostra opinione per creare un prodotto e in cambio veniamo premiati con buoni, soldi reali  ( assegno o bonifico ) oppure partecipando ad un'estrazioni con ricchi premi.
La prima cosa da fare è registrarsi GRATUITAMENTE alle Società riportate qui sotto, compilare il proprio profilo in modo da permettere a loro di capire quale sondaggio è più adatto a te riguardanti le tue abitudini, i tuoi gusti o i tuoi pareri su alcuni prodotti commerciali. Più  Società che ti registrerai, più avrai la possibilità di ricevere molti più sondaggi che equivalgono a molto denaro o premi.

QUI DI SEGUITO TROVERAI QUELLE CHE TI GARANTIRANNO UN EFFETTIVO PAGAMENTO:

MYIVO
Con Myivo potrei sia guadagnare con rispondendo ai sondaggi che fare nuove amicizie con la community che trovare all'interno del sito.

Iscriviti Gratis:



HIVING






Hiving è un panel consumatori online che permette di guadagnare completando sondaggi. Potrete dare le vostre opinioni partecipando ai nostri sondaggi retribuiti e ricevere una retribuzione in euro con Paypal.

Iscriviti gratis:




MARKETAGENT.COM - Ricerche di mercato
Partecipa alle indagini subito, decidi delle tendenza di domani e guadagni denaro semplicemente dando la tua opinione.
Accumuli punti e convertili in denaro.

Iscriviti Gratis:


IPSOS
Ipsos è una società  tecnologicamente all'avanguardia nell'ambito dei sondaggi on-line, grazie ad un sistema molto sofisticato di raccolta delle opinioni del consumatore. La partecipazione del consumatore è importantissima per sviluppare e migliorare i prodotti sul mercato.
Iscriviti Gratis:









ALTA OPINIONE

Dacci la tua opinione e sarai ricompensato con il valore variabile che va dai 0.75-2.50€ per sondaggi semplici da 10-20 minuti ma su indagini di mercato l'importo sale.

Al raggiungimento di 20€ potrai scegliere se riscuotere in buoni acquisto validi per molti negozi in tutta Italia (Upim, Rinascente, ecc.) o se darli in beneficenza.

Iscriviti Gratis:




GRATIS POINTS
GratisPoints fa guadagnare soldi in modo semplice partecipando a sondaggi online.
Come ringraziamento per la partecipazione, i menbri possono scegliere tra una vasta gamma di compensi e donazioni. 

Iscriviti Gratis:





OPINION PEOPLE

Per ogni sondaggio a cui partecipi riceverai dei punti bonus che potrai farti pagare in denaro.
In ogni invito verrà sempre indicato l'ammontare del compenso. Per ogni sondaggio potrai guadagnare punti bonus fino ad un valore di 5 Euro.
Partecipando ai sondaggi prenderai automaticamente parte alle nostre estrazioni mensili.

Iscriviti Gratis:




LIGHTSPEED e MYSURVEY si sono uniti

Lightspeed e MySurvey hanno unito le loro forze ed hanno ormai un' unica denominazione. Scopri il potere delle tue opinioni. Ad ogni sondaggio vieni ricompensato con punti che potrai riscattare con dei premi che vanno dai giochi nei toys center, calzature, spesa di alimentari, articoli sportivi, elettrodomestici o se vorrai potrai donare i tuoi punti all'unicef.

Iscriviti Gratis:



tags: guadagnare da casa con i sondaggi,guadagnare da casa con i sondaggi retribuiti,guadagnare da casa con i sondaggi online,guadagnare da casa,guadagnare da casa con i sondaggi divertente,guadagnare da casa semplice

Nessun commento:

Posta un commento